lunedì 15 maggio 2017

Noi (principessa e meretrice)



Titolo: noi

Lei è una persona fatta così: cammina con l'andamento e l'eleganza di una principessa, ma discute e  fa valere le sue ragioni con la foga di una meretrice!
Io ho imparato a conoscerla nel tempo, ho imparato a prevenirne le ire e a supportarne le debolezze. Quando la incontrai non avevo idea del suo mondo sommerso, non immaginavo le ombre e le luci del suo essere. Colpito dalla sua gentilezza non avevo compreso che in realtà fosse la sua forza ad attirarmi...
Ingannato! Spesso mi ero sentito ingannato dal suo essere una, due e molte altre donne, ma il tempo mi aveva svelato e spiegato il segreto: nessuno ha una sola angolazione, ce ne sono sempre almeno mille diverse e solo l'amore è in grado di accoglierle e amarle tutte allo stesso modo!
Compreso questo il nostro fu un amore eterno!
Ci incontrammo e ci accogliemmo in ogni luogo e in ogni momento.
I miei angoli si rappacificarono sempre con i suoi e la sua forza fece coraggio alla mia. Fummo due colonne che conoscevano le ombre l’una dell’altra. Il nostro amore fu così: chiaro, oscuro e forte.

Parole suggerite da Silvia Fina
Se anche tu hai voglia di inviarmi le tue 2 parole Clicca qui!

0 commenti :

Posta un commento