venerdì 24 febbraio 2017

Parole: Non (lo) sai

Titolo: insieme

Non ho paura, è che non vedo il fondo e… non mi piace!
...
No! Te l’ho detto, non è paura…è quel buio…lo sai, il buio non mi piace…
...
Si! Va bene, contento? Ho paura! L’acqua in superfice sembra blu, chiara, trasparente, ma poi vedo le gambe ma non riesco a identificare i piedi…e i piedi potrebbero essere ovunque…non credi?  
...
Smettila di ridere e resta qui vicino!
...
Si, lo so che non te ne andresti…Guarda con te vicino sembra anche di riuscire a vedere i piedi…non solo i miei, anche i tuoi!
...
Il mare resta comunque troppo grande per me e troppo scuro e troppo profondo…
...
Come? Darti le mani?
...
Ma sei sicuro che non mi lascerai?
...
Certo insieme sarebbe diverso….insieme… forse insieme avrei meno paura...
...
Però contiamo fino a tre! Uno, due…tre!
...


Ho visto una medusa! Te lo giuro!
...
No, no era il tuo costume…era una medusa, era bellissima!
...

Domani lo facciamo di nuovo? E’ che insieme le meduse sembrano piu belle…

Parole suggerite da AemmE libri e autori
Se anche tu hai voglia di inviarmi le tue 2 parole Clicca qui!.  

0 commenti :

Posta un commento