martedì 24 gennaio 2017

Parole: sole e bellezza


Titolo: tra ombre

"Siamo rimaste di nuovo sole…io e te!
Non fare così. Lo sapevamo, non credi?
La bellezza è solo una parte, quando il cuore non schiude, gli occhi scappano…
Che poi ancora non ho capito se fosse davvero quello che volevano o quello che volevamo…
Era quello che volevamo?
Che noia vederti lì silenziosa e non ricevere mai una risposta…soprattutto adesso. Non hai sentito? Siamo solo io e te!

Vabbè ho capito per te non fa differenza…
Credi che li ritroveremo?
Credi che ci riconosceranno?
Credi che ci riconosceremo?
Certo in fondo cosa importa…l’importante è che noi siamo qui…o almeno che crediamo di esserci…
È che io ho paura del buio…lo so che non dovrei, ma ho paura del buio!
Ho bisogno di una luce per sentirmi viva, tu no?
Vabbè aspetterò che qualche raggio si affacci, o che qualche lampione si scaldi…tu resta pure dove sei se vuoi, ma così non ti troveranno…Abbiamo bisogno di luce, ricordi? 
Vieni con me, qualcuno dovrà pur passare alle primi luci dell’alba…così saremo di nuovo in compagnia…almeno per un altro pò...A me mancano tanto..."



Parole suggerite da Alberto Cancian
Se hai voglia di inviarmi le tue 2 parole Clicca qui!

0 commenti :

Posta un commento