giovedì 29 dicembre 2016

Parole: amo (amare) e se


Titolo: riflesso 

“Ti amo,” gli disse.
“Ti amo,” le disse.
“Ti osservo da sempre,” gli disse.
“Ti osservo da sempre,” le disse.
“A volte mi dimentico di te,” gli disse.
“A volte mi dimentico di te,” le disse.
“Ma so che sei nel mio cuore,” gli disse.
“Ma so che sei nel mio cuore,” le disse.
“A volte mi distraggo da te,” gli disse.
“A volte mi distraggo da te,” le disse.
“Ma so quanto sei importante,” gli disse.
“Ma so quanto sei importante,” le disse.
“Dovremmo trascorrere più tempo insieme,” gli disse.
“Dovremmo trascorrere più tempo insieme,” le disse.
Se solo avessimo più tempo per noi,” gli disse.
“Se solo avessimo più tempo per noi,” le disse.
“Lo abbiamo?” Gli disse.
“Lo abbiamo?” Le disse.
“Stai con me oggi?” Gli disse.
“Stai con me oggi?” Le disse.
“Giusto qualche attimo, prima che tutto inizi…” Gli disse.
“Giusto qualche attimo, prima che tutto inizi…” Le disse.
“Magari andiamo a prendere un caffè, a tagliare i capelli…” Gli disse.
“Magari andiamo a prendere un caffè, a tagliare i capelli…” Le disse.
“Sì, preparati, ti aspetto!” Gli disse.
“Sì, preparati, ti aspetto!” Le disse.

Aveva finalmente deciso di dedicarsi…


Parole suggerite da Guglielmo Scarfato
Se hai voglia di inviarmi le tue 2 parole Clicca qui!

0 commenti :

Posta un commento