martedì 16 agosto 2016

Parole: arancio e bicicletta



Titolo: 101 desideri 

"Una biciletta arancio? Azzardato… però i cestini di vimini con i fiori gialli hanno un loro fascino devo ammetterlo." 
"E’ stato un regalo." 
"E da parte di chi? Sentiamo un po’…" 
"Di qualcuno che sa che amo le bicilette con i cestini di vimini…"
"Hai uno spasimante quindi." "Forse…" 
"E forse, dove lo avresti conosciuto?" 
"All’aeroporto, in biglietteria, avevamo entrambi avuto un ritardo con il volo ed eravamo a chiedere informazioni, per poi scoprire che nessuno dei due aerei sarebbe partito. Siamo andati così a prendere un caffè insieme, e poi abbiamo optato per una cena e poi…"
"E poi? Nulla mi ha riaccompagnata a casa, e oggi si è presentato il postino con questa ed un piccolo bigliettino: 

 “E’ tempo di iniziare a realizzare i nostri sogni e smettere di lasciarli chiusi nei cassetti.” 

Mi aveva chiesto di dirgli qualcuno dei miei desideri, e la bici era nella top 10, ma per un motivo o un altro non l’avevo mai presa." 
"Wow, il ragazzo mi piace. Lo rivedrai?" 
"Per forza l’ho inserito nella lista, ed ho capito che realizzare i miei desideri è ciò che mi rende felice."

Parole gentilmente suggerite da Giuseppe Lodato.
Se anche tu hai voglia di inviare le tue due parole Clicca qui!.

0 commenti :

Posta un commento